Medico Responsabile RSA

Descrizione: Medico Responsabile di Struttura Residenziale.

Il “Castello della Quiete” è una Struttura Residenziale Psichiatrica (SRP) e Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) accreditata con il SSR  per complessivi 70 posti letto con sede a Roma.

Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel modulo RSA. Il modulo tratta di 40 posti letto occupati per la quasi totalità di ospiti affetti da patologie psichiatriche residuali: e’ richiesta la specializzazione in Psichiatria, fisiatria, geriatria o in discipline internistiche. Prendiamo in considerazione anche candidati con documentata attività di servizio per almeno 5 anni nel settore.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato presso la nostra azienda sita in Via di Tor Cervara 112 a Roma, a decorrere subito con le mansioni di Medico Responsabile del modulo RSA.

Le precisiamo che il rapporto di lavoro sarà regolato , sia per gli aspetti economici che normativi, dal vigente CCNL per il personale medico AIOP e successivi rinnovi.

Le anticipiamo altresì  che:
· le mansioni assegnate comportano l’inquadramento  nel livello “Medico Responsabile di Struttura Residenziale” della  classificazione contrattuale.

· L’orario di lavoro è di 25 ore settimanali da distribuirsi su almeno 5 giorni alla settimana con orari da concordare

· Che la retribuzione annuale  da erogarsi per 13 mensilità compresa di indennità di coordinamento è pari a circa 26000 Euro.

Contatti: ufficio amministrativo a mezzo email matteo.accornero@castellodellaquiete.it
tel 062294405 – (Lu-Ve: 10-17) (Sa: 10-12).

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email